Grosseto AirShow 2017 - Ezio Franchi Photo-Aerei Fotografia Portfolio Photogallery Video Grosseto

Vai ai contenuti

Grosseto AirShow 2017

Grosseto AirShow 2017
Centenario dei Gruppi Caccia 1917-2017

Desidero ringraziare il personale della sicurezza e dell’Ufficio Stampa che mi ha accompagnato ed assistito lasciandomi lo spazio necessario per poter ammirare e fotografare i decolli e gli atterraggi.
Un plauso và naturalmente al 4° Stormo Caccia e all'Aeronautica Militare, per avermi concesso l’opportunità di entrare in base per questo evento commemorativo, e alla loro massima disponibilità.
Un ringraziamento particolare va al Comandante del 4° Stormo Col. Marco Lant, tutto il personale del 4° Stormo per l'ospitalità, e per avermi concesso di presenziare, inoltre vorrei ringraziare lo Stato Maggiore dell'Aeronautica, L'Ufficio Stampa dell'Aeronautica nella persona del Cap. Stefano Testa per avermi permesso di partecipare all'evento e dato la possibilità di entrare in base nel pomeriggio e assistere a borbo pista ai decolli ed atterraggi dei velivoli impegnati nelle prove della manifestazione Grosseto Airshow.
Grazie ancora per la massima disponibilità accordata.

Si ringrazia l'organizzazione del Grosseto Airshow 2017, Il Comune di Grosseto, L'ufficio Comunicazione del Comune di Grosseto nelle persone di Manuela Cini e Giuseppe Orfino per la loro disponibilità concessaci, l'AeroClub Alimaremma , l'Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione dell'Aeronautica Militare e il Cap. S. Testa.
Video in Concessione
Copyright © 2018  eziofranchi.it. All Rights Reserved
Torna ai contenuti